Cerca disponibilità!

pagamento
 

Goditi 3 km di dune di sabbia bianca ed i dolci e trasparenti fondali de La Cinta, la spiaggia più famosa e suggestiva di San Teodoro.

Si trova poco più a nord del porto in costruzione ed è divisa dalla spiaggia di Puntaldia dalla foce della laguna, che si trova proprio alle sue spalle.

Ti colpiranno le specie endemiche che La Cinta custodisce: il ginepro, il giglio marino e l’elicriso e le diverse attività sportive che potrai praticare in spiaggia durante il tuo soggiorno a San Teodoro.

Escursioni in kajak oppure in gommone, con o senza skipper, sempre nel rispetto delle regole dell’Area Marina Protetta di Tavolara Punta Coda Cavallo.
Nella zona chiamata Fuchitta, quasi al centro della spiaggia La Cinta, puoi prendere lezioni di kitesurf ed approfittare delle giornate di vento per le tue uscite in mare con la tavola a vela o il windsurf.

Durante il periodo estivo, non puoi perderti i tornei di beach volley.

Servizi in spiaggia

– info point;
– stabilimenti;
– bar e ristorante;
– servizi igienici e docce;
– parcheggio gratuito e a pagamento.

Distanza

La spiaggia La Cinta, si trova a circa 150 metri dall’Hotel Scintilla.

Come raggiungerla

Dall’Hotel Scintilla la via più breve per arrivare alla parte iniziale de La Cinta è Via del Tirreno. Una volta lasciato l’Hotel, prosegui sulla destra e, dopo pochi metri, ti ritroverai di fronte alla spiaggia.

Per  pervenire al secondo accesso, invece, svolta a sinistra, giunto ad una piccola rotatoria prosegui sulla destra, in Via Olbia. Una volta arrivato in Via Gramsci, mantieni la destra per arrivare in spiaggia.

Infine, se vuoi raggiungere la parte finale, puoi raggiungere La Cinta anche con il battello che parte dalla Peschiera, località raggiungibile sulla strada statale 125 in direzione Olbia.

 
 

Share This